Informazione e trasparenza

Il 1° gennaio 2013 è entrata in vigore la nuova Legge sull'informazione e sulla trasparenza dello Stato (LIT) e relativo Regolamento di applicazione (RLIT).

 

Per meglio rispondere ai dettami della nuova Legge e nel rispetto del dovere di informazione attiva è stato ulteriormente potenziato il settore "Documenti on-line": diventano così accessibili parecchi documenti di valenza pubblica.

 

Per richieste di documenti ai sensi della nuova LIT (che non siano già pubblicati nella sezione "Documenti on-line") è obbligatorio l'utilizzo del formulario "Domanda di accesso a documenti ufficiali".

Ufficio controllo abitanti
Sportello comunale

Via San Gottardo 60
CP 115
6648 Minusio
tel. +41 91 735 81 81
fax +41 91 743 12 89
e-mail

Barbara Fochetti

(vice Segretaria comunale)

 

Responsabile

Manuela Canonica


Collaboratrice

Tatiana Alexandre

 

Orari di sportello
da lunedì a venerdì
09:00 - 11:00
14:00 - 16:00

Indirizzo

Via San Gottardo 60
6648 Minusio

Contatto

tel. +41 91 735 81 81
fax +41 91 743 12 89
cancelleria@minusio.ch

Orari di sportello

Segretario comunale
avv. Yassin Benhamza

 

vice Segretaria comunale

Barbara Fochetti

Orari di sportello

da lunedì a venerdì

09:00 - 11:00

14:00 - 16:00

Aiuto

Non hai trovato le informazioni che
stai cercando? Contatta la cancelleria

Richiedi informazioni