AMICAREA

Siamo lieti di annunciare la nascita di “AMICAREA”, un'associazione senza scopo di lucro, che sostiene i residenti di Casa Rea e le persone anziane di Minusio. I nostri obiettivi includono il sostegno al Centro anziani Casa Rea, l'organizzazione di attività per i residenti, l'avvio di iniziative per le persone anziane di Minusio e l'integrazione del Centro anziani Casa Rea nella comunità di Minusio.

Il nostro comitato è composto da Valentina Bendotti (Presidente), Alessandro Arcidiacono, Raffaella Guerrieri Schneider e Gianpaolo Poroli (POL).

Invitiamo tutta la cittadinanza a sostenere questa iniziativa, aderendo all'Associazione e proponendo attività e occasioni ricreative per coinvolgere le persone anziane e migliorare la loro partecipazione alla vita sociale.

La quota associativa annuale è di 50 franchi, che potete versare sul conto dell'Associazione AMICAREA presso la Banca Raiffeisen di Minusio (IBAN CH67 8080 8008 5871 49 52 0).

Le donazioni possono essere dedotte nella dichiarazione d’imposta, visto che siamo un'associazione esente da tasse.

Siamo entusiasti di accogliere il vostro sostegno e di lavorare insieme per il benessere degli anziani e l'integrazione nella comunità.

 

Valentina Bendotti, Presidente di AMICAREA

 

Cliccando sul link di seguito trovate il volantino per l'iscrizione all'Associazione:

 

Volantino di iscrizione

______________________________________________________________________

Documentazione

 

Verbale assemblea 14 marzo 2024

 

Statuti Associazione

______________________________________________________________________

Prossime attività

Vi informo che martedì 9 aprile alle ore 10:00 presso il Centro anziani Casa Rea a Minusio si terrà un incontro con chi desidera diventare volontaria/o di AMICAREA.

Si prega di annuniciarsi presso la segreteria di Casa Rea.

 

 

Altre attività sono in fase di definizione. A breve usciranno aggiornamenti.

 

Le attività di AMICAREA le trovate anche sulla nostra pagina Facebook AMICAREA.